Crea sito

[8°Storia] Ho fatto un salto al negozio per la prima volta dopo molto tempo

Sono stato occupato con lo sdoganamento, la spedizione e lo stoccaggio degli Smeraldo, alla luce della ormai prossima apertura del negozio di fiori ‘Flower Smeraldo’ entro la fine di Agosto.

Questo è il motivo per cui non sono riuscito a entrare per un po’ nel blog, ma sono davvero felice di vedere che il numero di visitatori interessati allo Smeraldo sta aumentando quotidianamente. 

Sono andato a visitare il sito di costruzione degli interni a pranzo. In realtà, oggi non sarei dovuto andare a visitarlo, ma stranamente ho avuto sin da questa mattina questo fastidioso pensiero che mi diceva di andarci. La misteriosa mano che mi ha guidato la potremmo chiamare ‘istinto’? Ho percepito che al negozio avrei incontrato qualcuno che conoscevo da molto tempo, e che lì avrei trovato una persona interessata al mio negozio di Smeraldo.

Nonostante sia andato al negozio guidato da questa strana mano, non è successo molto, a dir la verità. Ho vagato dentro e fuori dal negozio, nel pieno della ristrutturazione, per nessuna ragione se non quella di aver sentito che qualcuno sarebbe venuto, ma non ho incontrato nessuno. Una cosa forse più interessante è, invece, che ho ricevuto una mail dall’Italia.

Due giorni fa, ho mandato una mail ad un negozio di Smeraldo nel Nord Italia chiedendo informazioni circa la spedizione. Mentre aspettavo al negozio, mi sono chiesto “Chissà quando arriverà la risposta”, e ho aperto la posta elettronica col presentimento che la mail sarebbe arrivata in quel momento, ed è quello  che è successo effettivamente! È una cosa da niente, ma non è stupefacente? Era come se sapessi che la mail sarebbe arrivata in quel preciso istante – in ogni caso, mi ha fatto sentire bene!

Riprendendo il discorso del negozio, gli interni stanno venendo proprio bene. Credo che sarò in grado facilmente di aprire il negozio entro la data stabilita. Non appena i lavori verranno completati, mi assicurerò di aggiornarvi tramite il blog! 

Originale: https://m.blog.naver.com/testesso/221338669674

Traduzione italiana a cura di Bangtan Sonyeondan – BTS Italia | @btsitalia_twt.
Preghiamo di prendere solo con i crediti.