Crea sito

BTS Comeback Show: i ragazzi incontreranno i propri fan da tutto il mondo

I BTS sveleranno il titolo della loro nuova title per la prima volta in Corea durante il “BTS Comeback show” su Mnet, che andrà in onda il 24 Maggio alle 20:30 coreane (13:30 nostre).

Il “BTS Comeback show” è una trasmissione speciale progettata per i BTS e i loro fan da tutto il mondo, nata durante il loro Comeback con LOVE YOURSELF Her dello scorso Settembre.

I BTS si esibiranno per la prima volta, e sveleranno il titolo della nuova title del loro terzo album ufficiale LOVE YOURSELF “Tear”, e trasmetteranno un video speciale, filmato da loro stessi per lo show.

Nel comeback show, un membro dei BTS avrà il ruolo di un ipotetico ARMY e presenterà le linee guida e le attività che una persona segue e svolge da fan.
I sette membri mostreranno il loro modo di recuperare le proprie forze, e daranno un sincero racconto di come si sono sentiti durante la preparazione del nuovo album. Questo “Comeback show” vedrà diverse e numerose immagini scattate dietro le quinte.

Il “Comeback show” sarà trasmesso in diretta in tutto il mondo, e online tramite Japan Mnet Japan, YouTube, Facebook e il più vasto servizio di streaming musicale Joox.

Traduzione a cura di Bangtan Sonyeondan – BTS Italia. Prendere solo con crediti.

Via: @glitter_jk

2 commenti su “BTS Comeback Show: i ragazzi incontreranno i propri fan da tutto il mondo

I Commenti sono chiusi.