Crea sito

BTS Italia Cerca Staff: Info per Candidarsi

ARMYs a raccolta!

La fanbase sta aumentando sempre di più, così come gli impegni dei ragazzi. Per questo motivo siamo qui per chiedere a voi, cari ARMY, di unirvi a noi ed entrare a far parte dello staff di BTS Italia. Cerchiamo specialmente gente con esperienza, ma accettiamo anche candidature da persone senza esperienza. In quest’ultimo caso ovviamente per i primi tempi vi aiuteremo, non solo per imparare ad utilizzare i programmi richiesti, ma anche per far sì che possiate capire quale impegno è richiesto. Gli impegni dei ragazzi aumentano a dismisura e noi siamo intenzionate a mantenere una certa qualità nei nostri contenuti e, per fare ciò, dei nuovi membri dello staff sono più che utili.

Di preciso, le figure di cui abbiamo bisogno sono:
Subber: è richiesto una buona conoscenza della lingua inglese. Il subber imposta il timing sul video da sottotitolare e, occasionalmente, traduce.

Typesetter: con massima urgenza cerchiamo typesetters per un aiuto coi molteplici cartelli nei vari video.

Grafici: con massima urgenza cerchiamo grafici con esperienza in creazione di immagini, copertine, locandine, video o grafica base per la fanbase. Verrano fatte varie prove per valutare il livello di abilità nella grafica.

Per quanto i BTS possano essere una passione, il lavoro da fare è tanto e non sempre facile, quindi chiediamo massima serietà e sopratutto, fondamentale, tanta voglia di imparare!
Se siete interessati scrivete un’email a [email protected] inviandoci la seguente scheda completa:

  • Nome
  • Età
  • Account Twitter
  • Quanto tempo potete dedicare al giorno/settimanalmente alla fanbase?
  • Avete già esperienza come subber/typesetter? Da quanto tempo e quali programmi utilizzavate?
  • Quale motivo vi spinge a cercare di far parte dello staff e, soprattutto, scriveteci qualcosa su di voi!

Vi aspettiamo in tanti~
BTS Italia Staff

Inizio nuova ricerca staff: 14/12/2018