Crea sito

Il trailer dei BTS “Serendipity” ha registrato in 24 ore più visualizzazioni della maggior parte dei Video Musicali K-pop

Nessuno ne ha mai abbastanza di Jimin e della sua voce vellutata.

I BTS hanno rilasciato il loro nuovo trailer “Serendipity” la notte scorsa come anteprima del loro nuovo album Love YourselfHer‘, e le reazioni sono state oltremodo incredibili!

In sole 24 ore dal rilascio di “Serendipity”, il trailer é riuscito ad ottenere la somma incredibile di 7.2 milioni di visualizzazioni e oltre 1 milione di mi piace su YouTube. Non solo questo rappresenta un traguardo in quanto il video è “solo” un trailer, ma in più questo trailer è riuscito ad ottenere più visualizzazioni e mi piace in un giorno della maggior parte dei Video Musicali di molti altri artisti k-Pop. Proprio mentre questo articolo viene scritto, il video ha raggiunto 8.6 milioni di visualizzazioni e, senza alcun dubbio il numero crescerá in maniera esorbitante nelle prossime settimane.

Inutile dirlo, gli ARMYs di tutto il mondo sono rimasti totalmente ammaliati dalla voce di Jimin e dalla sua immagine con questo nuovo trailer!

Mentre aspettiamo che altri trailer e anteprime dei BTS siano rilasciate come anticipazione del loro prossimo comeback, date un’occhiata al trailer “Serendipity” ancora una volta proprio qui ( e aiutate quel contatore di visualizzazioni a salire!) :

 

Fonte: SBS POPASIA

Traduzione italiana a cura di Bangtan Sonyeondan – BTS Italia | @btsitalia_twt. Prendere solo con crediti.