Crea sito

I Migliori Momenti di Bellezza del Gruppo K-Pop BTS

Dalle ciocche color pastello alle labbra effetto ghiacciolo.

di Kaleigh Fasanella

Il mese scorso, il gruppo K-pop dei BTS ha alzato un gran polverone a livello internazionale quando è stato nominato come il miglior gruppo social ai Billboard Music Awards. Da allora, le persone di tutto il mondo sono rimaste completamente incantate dal gruppo composto dai 7 ragazzi, e per ottimi motivi. Non solo fanno della musica fantastica — ma hanno anche un’estetica straordinaria impossibile da ignorare. Ormai ci conoscete: ogni qualvolta che un sensazionale gruppo musicale emergente comincia a comparire sul radar di tutti i feed dei social media, riteniamo sia nostro dovere analizzare attentamente i loro migliori momenti di bellezza. E fortunatamente, i BTS non deludono in questo campo, annullando le norme di genere con un look con ciocche color pastello e labbra con tinte effetto ghiacciolo. Quindi, senza ulteriori indugi, date un’occhiata ad alcuni dei loro momenti di bellezza più esclusivi.

Domanda seria: Avete mai visto una carnagione così perfetta? Perché noi no. Siamo qui anche per le sottili sfumature rosa, che non potrebbero essere più perfette per l’estate.

 

Capelli color zucchero filato,  una passata di color pesca sulle palpebre e un pizzico di lucidalabbra? Considerate questa la nostra ispirazione di bellezza per l’estate del 2017.

 

Con tre piccoli brillantini delicatamente posizionati sotto le ciglia della palpebra inferiore e con delle irresistibili ciocche verde inglese – che, a proposito, sembrano in qualche modo come una tonalità neutra? – noi lo includeremo sicuramente tra i look da provare questa estate.

 

[https://www.instagram.com/p/-b5ifFu-rC/]

Anche i BTS possono sostenere il famoso look dei “capelli bagnati” che Beyoncé e Kim K avevano reso così popolare qualche anno fa – e funziona su tutti i livelli. Ci piace molto l’effetto lucido di questa acconciatura con le ciocche separate, per non parlare della linea di kohl sbavato, che è sicuramente la ciliegina sulla torta di un look incredibilmente spigoloso.

 

[https://www.instagram.com/p/-ZK6ZJO-tD/]

Lo ammettiamo: non abbiamo mai considerato l’arancio elettrico, ma questo look sicuramente ci sta facendo cambiare idea.

 

[https://www.instagram.com/p/BQA3Nm1jiLY/]

Una chioma color lavanda, è fantastica! E potremmo aggiungere che questo taglio di capelli non potrebbe essere più perfetto. Tante ciocche separate, un’acconciatura divina.

 

[https://www.instagram.com/p/BQA3GdIj5ra/]

Non abbiamo mai voluto provare così tanti colori di capelli in una sola volta. Il caso in questione: questo incredibile blu scuro che ci sta praticamente implorando di provarlo.

 

Fonte: Teenvogue

Traduzione Italiana a cura di @unnie per Bangtan Soneyondan – BTS Italia | @btsitalia_twt
Prendere con tutti i crediti.